mercoledì 20 gennaio 2010

Hotel Principe per famiglie a Rimini: le vacanze da 0 a 99 anni!

Un hotel per famiglie a Rimini che sia costruito sulle esigenze di tutta la famiglia oggi è realtà: si tratta di Hotel Principe, pensato da genitori per genitori e ricco di servizi a misura di bimbo che vi lasceranno senza fiato.

Scoprire Rimini d’estate sarà una sorpresa continua: mare, sole e divertimento ma anche tantissimi appuntamenti in centro città da non perdere.
Dai mille mercatini che affascineranno i vostri occhi durante le passeggiate serali e pomeridiane sino ad appuntamenti specifici imperdibili, come il RiminiComix e Cartoon Club, vetrine d’eccezione per l’animazione e il fumetto italiani e non.
Un regalo da fare ai vostri figli e a voi, unito alla bellezza di una città che offre panorami splendidi e scorci di storia suggestivi, tutti da scoprire.
E se vorrete, a soli pochi chilometri dalla città si aprirà per voi l’ampio orizzonte di Parchi Divertimento che la Romagna da anni offre ai suoi turisti.

Mirabilandia, Aquafan e Italia in Miniatura ti aspettano, e fra gli alberghi a Rimini più adatti a visitarli non c’è scelta migliore di Hotel Principe.
Qui troverete un alveo di servizi di primo livello, a partire dall’ampia piscina, a soli 50 mt dall’hotel, circondata da un placido viale alberato e ideale per i vostri pomeriggi oziosi.
Questo hotel per famiglie con bambini a Rimini è poi particolarmente votato alla cura dei più piccoli, che possono godere di un trattamento ad hoc sin dalla colazione.
Il pranzo, poi, potranno consumarlo sia con mamma e papà che con gli amici dell’area dedicata “Pianeta del piccolo principe”, con i quali poi trascorreranno ore di divertimento in spiaggia, nel parco giochi appositamente creato per loro.