giovedì 28 gennaio 2010

Hotel Capri: Rimini. All inclusive.

A Rimini all inclusive vuol dire mare, sole e divertimento senza pensieri: lo sa bene chi ha alloggiato presso Hotel Capri, la cui offerta in questo senso vi permette di passare splendide giornate lontani dalla minima preoccupazione.

Pranzare in spiaggia, all’ombra, stesi sui propri lettini mentre i bambini più in là giocano in un’area sicura dedicata completamente a loro è una realtà che troverete in questo hotel all inclusive a Rimini.
Un modo di trascorrere le proprie ferie, quello del ‘tutto compreso’, che ha trovato migliaia di estimatori per via della sua comodità.

Trovare già tutto pronto al proprio arrivo rappresenta infatti il non plus ultra della vacanza, la massima aspirazione di ogni turista.
Soprattutto in quella Rimini che offre così tante opportunità da rendere ancor più odioso ogni attimo sprecato.
Ospiti di Hotel Capri, non sprecherete più nulla e avrete a disposizione tutto il tempo che vorrete per visitare città e vicinanze.

Le camere di questo hotel 2 stelle a Rimini, arredate con colori freschi e vivaci, saranno la base perfetta per giornate d’avventura nei dintorni, grazie a confort quali tv sat e telefono.
Dopo aver trascorso giornate al mare presso lo stabilimento “L’Amarissima”, convenzionato con l’hotel, scoprite la cucina genuina romagnola nel ristorante, che vi servirà a scelta ottimi menù di carne e pesce.
Potrete poi scegliere se trascorrere i vostri pomeriggi in città, magari al Delfinario, oppure a rilassarvi nel tranquillo giardino interno dell'hotel.
Diventate padroni della vostra vacanza a Rimini: ospiti di Hotel Capri, ora ne avrete la possibilità.