lunedì 1 febbraio 2010

Hotel Bahamas, il 3 stelle vicino Mirabilandia delle tue vacanze in famiglia

Sono sempre di più le famiglie che si affidano alle offerte in Hotel per Mirabilandia, come quelle di Hotel Bahamas, per regalare ai propri bambini giornate meravigliose ricche di divertimento.

Una comodità ormai divenuta imprescindibile, unita alla praticità di pacchetti che tengano conto delle esigenze del cliente anche e soprattutto quando viaggia con la propria famiglia.
Mirabilandia, poi, è il regno di grandi e piccini: dotata di tantissime attrazioni per tutte le età, sempre più si sta affermando come attrazione principale dell’Emilia Romagna.
Merito della ricca offerta che propone ai suoi ospiti, e che varia dagli adrenalinici e veloci inverted coaster come Katun agli show mozzafiato offerti quotidianamente.
Hairspray, Scuola di Polizia, Crazy School Musical sono solo alcuni dei celebri spettacoli offerti dall’animazione del parco, che sapranno incantare anche i più grandi mentre i piccoli, meravigliati, vivranno un’esperienza unica.

Hotel Bahamas, che fra gli alberghi a Lido di Savio è sicuramente il più indicato per muoversi liberamente sia verso il parco che per tutte le città più celebri della costa, vi attende per impreziosire la vostra vacanza.
Le camere di questo hotel 3 stelle vicino Mirabilandia sono infatti arredate con stile grazioso e basato su colori tenui, rilassanti.
Qui troverete tv satellitare, reti ortopediche e quanto serve per le vostre ore di relax.
In più, grazie alla passione del proprietario Bruno, la vostra gola potrà conoscere i sapori tipici della Romagna nella grande sala climatizzata, con una scelta fra carne e pesce che allontanerà la noia anche dai pasti.

E per concludere con un pizzico di romanticismo la giornata, approfittate delle biciclette che Hotel Bahamas mette gratuitamente a vostra disposizione per passeggiate all’aria fresca di Romagna.