venerdì 26 febbraio 2010

L’Hotel Bahamas a pochi passi dal Planetario di Ravenna

L’Hotel Bahamas rappresenta un appoggio comodo e tranquillo per tutte le famiglie.
Caratterizzato da un personale disponibile, un servizio efficiente e da un ambiente gradevole, l’hotel è convenzionato con Mirabilandia, il parco tematico più entusiasmante d’Italia.

L’Hotel Bahamas, inoltre, vi propone strepitose offerte a Lido di Savio, per trascorrere vacanze economiche.

Differenti servizi come un ampio parcheggio privato, una sala bar con Tv satellitare, un meraviglioso giardino rilassante dove ogni mattina gusterete una ricca e curata colazione a buffet, saranno a vostra disposizione.

In più, pranzi e cene, anche per celiaci, verranno servite in una sala climatizzata con possibilità di scelta tra 4 menù di carne e pesce, un buffet con verdure e insalate, dolci e gelati.

Alloggerete, poi, in camere modernamente arredate e dotate di balcone con vista mare.

La Famiglia Tagliavini che gestisce l’albergo, vi accoglierà con colore presso quest’ hotel vicino al planetario di Ravenna, interessante attrazione visitata periodicamente da tantissimi turisti e da scuole di tutto il paese.

Immerso nel verde dei giardini pubblici, fra il viale che conduce alla stazione ferroviaria e la Logetta Lombardesca, il Planetario, inaugurato nel 1985 è dotato di una cupola di 8 metri di diametro, sotto la quale trovano gli spettatori per ammirare la volta celeste e le stelle.

In totale si possono vedere ben oltre 3000 stelle suddivise nei due emisferi, dalla Stella Polare alle Nubi di Magellano, dalla Costellazione di Cassiopea a quella della Croce del Sud.

In questo meraviglioso, affascinante e romantico luogo, trascorrerete pomeriggi o serate indimenticabili.