mercoledì 10 febbraio 2010

Vacanze a Palinuro? Villaggio Arco Naturale Club, vivi le giornate come preferisci tu

Un nome suggestivo, che richiama alla mente le storie eroiche dell’antica Grecia e un panorama mozzafiato: questa è Palinuro, una frazione in provincia di Salerno dotata di una natura così bella e rigogliosa da mozzare il fiato.
Scegliere di passare le proprie vacanze a Palinuro significa regalarsi giornate di pace pura, guardando il mare dal promontorio dove si erge il faro come ad essere testimoni della magnificenza della natura che vi circonda.

Da qui potrete programmare le vostre vacanze d’avventura ed esplorazione facilmente: scegliendo ad esempio Villaggio Arco Naturale Club, che a seconda della formula scelta può diventare camping oppure un suggestivo hotel a Palinuro sul mare.
A seconda della scelta potrete vivere una vacanza diversa, ma sempre basata sulla bellezza che questo angolo della Campania regala a quanti decidano di visitarlo.
Il Parco Nazionale del Cilento, ad esempio, bene protetto dall’Unesco per la straordinaria varietà di flora e fauna qui ospitate.
Senza andare troppo lontano poi, si può godere già delle spiagge di Palinuro, perle contornate da un mare cristallino e celebri in tutta Italia: spiaggia del Porto, della Marinella e del Buon Dormire.

Villaggio Arco Naturale Club ti aspetta per aiutarti a vivere questa vacanza fiabesca: fra i villaggi a Palinuro con piscina, è sicuramente quello dall’offerta più completa.
Ben 85 mila metri quadri di verde, che ospita Market, American Bar, Wi Fi gratuito e Beauty Center.
Gli alloggi del villaggio, divisi in bungalow monolocali e bilocali, sono dotati di tutte le comodità fra cui tv sky, angolo cottura e telefono.
Da non perdere poi il Ristorante “Donna Isabella”, che unisce i sapori classici a gusti mediterranei per mix esclusivi dal gusto unico.