giovedì 18 febbraio 2010

Le vostre vacanze romane soggiornando all’Hotel Sirenetta

Per chi ama l’arte, la storia, il famoso piatto di pasta “La Carbonara” e vuole trascorrere una piacevole vacanza in un fantastico albergo, l’Hotel Sirenetta è uno degli hotel vicino a Roma più caratteristici, suggestivi e ospitali della costa laziale presso i Lidi di Ostia.

L’Hotel Sirenetta vi offre vacanze veramente speciali donandovi ottimi servizi ad un prezzo adeguato.

Camere accoglienti con servizi privati, TV, telefono, sala colazioni, giardino e parcheggio privato, è tutto ciò che vi propone quest’hotel di Ostia, a due passi dai locali, bar e ristoranti sulle spiagge dorate della località.

Il centro storico di Roma, raggiungibile anche con mezzi pubblici si trova a 30 minuti di auto, dove il fascino e l’esclusività della città vi cattureranno totalmente. Tantissimi sono i monumenti di Roma, e diverse sono le epoche storiche a cui sono riconducibili.

Andando a visitare la capitale d’Italia, ci si addentra in un vortice di storia, arte e cultura che alla sera tornando in albergo è difficile non ricordare piacevolmente.

Passando dall’imponente Colosseo, andando verso i Fori Imperiali, attraversando l’Arco di Costantino, Piazza di Spagna e le principali vie della moda Via Condotti e Via Veneto, visitando ancora la Fontana di Trevi, Castel Sant’Angelo, la Basilica di San Pietro e il suo Museo Vaticano, la Basilica di San Paolo, Santa Maria Maggiore, San Giovanni in Laterano, il Pantheon, Palazzo Quirinale sede della presidenza della Repubblica, Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica, Piazza Navona, Villa Borghese, i differenti teatri antichi e moderni e tantissimi altri monumenti, Roma vi farà sognare dall’inizio alla fine della vostra vacanza.