martedì 9 febbraio 2010

Holiday Inn Genoa City un hotel per Primavera Fiera

A pochi passi dal centro storico vi troviamo uno degli hotel vicino a Primavera Fiera di Genova, l’Holiday Inn Genoa City, un albergo confortevole, gestito da City Hotels Company Holiding Spa, dove soggiornare riposandovi dopo giornate trascorse tra momenti dedicati ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero, il mangiar bene, lo shopping e il relax, con mille proposte accattivanti.

Primavera Fiera viene sviluppata su 3 padiglioni diversi, la banchina nord di Marina Uno e ampie aree all’aperto. Divisa in 6 settori, Primavera Fiera è composta da Casa, dove potrete gustarvi e scegliere arredamenti diversi per il bagno, per l’esterno, gli impianti e le attrezzature per la casa e l’edilizia; Verde, disposto nell’area all’aperto con piante, fiori e attrezzature da giardinaggio; il Mare con le barche esposte e gli sport da praticare con prove in mare; l’Enogastronomia dove troverete i prodotti di qualità della produzione italiana, i ristoranti tipici e i take-away. Grande spazio anche per il tempo libero con il Padiglione dei Motori, dove troverete auto, moto, caravan, camper, attrezzature per il campeggio e usato di qualità. Poi ancora, Ego con i beni e i servizi dedicati alla persona, le proposte turistiche, wellness & beauty, lo shopping di qualità e il Gran Bazar con il migliore artigianato italiano e etnico e l’angolo con i sapori, i profumi e i colori della Provenza. Tutto questo in un expo che vi farà sognare per intere giornate.

Per continuare il vostro sogno, un albergo a Genova, l’Holiday Inn Genoa City, comodo e moderno, vi accoglierà per farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Realizzato seguendo un design moderno, con una cura particolare al dettaglio, ricercando comfort, tranquillità e tecnologia, l’Holiday Inn Genoa City, offre 134 camere, molte delle quali con vista mare, dotate di TV satellitare con decoder Sky, minibar, perfettamente insonorizzate. Inoltre un ristorante sempre disponibile a soddisfare le esigenze della clientela, offre colazioni complete, pranzi e cene tradizionali regionali e nazionali rivolti ad una totale e costante innovazione.
Diverse proposte last minute degli hotel a Genova, vi vengono soprattutto suggerite dall’Holiday Inn Genoa City per trascorrere indimenticabili week end.