giovedì 4 febbraio 2010

L’hotel a Milano vicino la Fiera per vivere MilanoUnica è Holiday Inn Garibaldi Station

Fra gli eventi della Fiera di Milano da non perdere spicca certamente MilanoUnica, importantissimo evento del tessile italiano che richiama nei due appuntamenti stagionali in media trentamila spettatori, interessati ai più importanti nomi del Made in Italy.

La Fiera Milano Unica è infatti uno dei crocevia più importanti del settore che ad oggi è colonna portante dell’economia tricolore: nomi come Valentino e Ferragamo hanno contribuito negli anni a formare il brand di questo incontro, che al suo decimo anno di età ha conquistato la leadership di comparto a livello europeo.
Qui troverete, insomma, il top per quanto concerne tessili e accessori per l’abbigliamento, oltre a una serie di eventi di alta formazione che accresceranno il know how della vostra azienda dandovi preziose indicazioni su come affrontare il mercato.

Vivere tutto questo in un hotel a Milano vicino la Fiera dalla spiccata vocazione business è sicuramente un plus: Holiday Inn Milan Garibaldi Station è la soluzione che fa per voi.

A pochi passi dalla stazione centrale, e quindi facilmente raggiungibile, offre camere funzionali e pratiche, dotate di aria condizionata autonoma, minibar e collegamenti pc.

A vostra disposizione troverete poi area relax e palestra, per non dimenticare di staccare la spina, magari dopo una riunione in una delle 4 sale congressi e meeting che compongono l’offerta dell’hotel.
Da non perdere infine il modernissimo ristorante, la cui cucina “fusion” rapirà la gola dei più sofisticati e attenti all’innovazione anche culinaria.
Concludete la giornata ospiti poi del Bar, fra un aperitivo e l’altro, a discutere d’affari in un’atmosfera conviviale e prestigiosa, che saprà far sciogliere anche il business man più ritroso.