lunedì 15 febbraio 2010

Una Pineta che circonda l’Hotel Athena a Cervia

L’Hotel Athena è uno degli alberghi di Cervia dotato dei migliori comfort e servizi che regaleranno alle vostre vacanze momenti indimenticabili.

L’Hotel Athena dispone di camere accoglienti con tv satellitare, ottimo ristorante ideale per ogni tipo di palato con menù a scelta e con possibilità di seggioloni, tovagliette, bicchieri e menù ad hoc per i più piccoli, piscina con solarium a vostro servizio, biciclette ad utilizzo gratuito per passeggiate romantiche, piccolo bar per i vostri aperitivi e cocktail, e ancora un angolo giochi per i bambini con animazione, ampio giardino per i vostri momenti di relax, parcheggio privato per la custodia dei vostri mezzi, internet point per rimanere in contatto con impegni lavorativi o per semplicemente chattare con i vostri amici rimasti a casa, passeggini a disposizione e tanto altro ancora. L’Hotel Athena rappresenta quindi un esclusivo albergo per le vostre vacanze in famiglia a Cervia.

Il verde della Pineta di Cervia, accompagnerà le vostre giornate di vacanza regalandovi suggestive passeggiate in un ambiente rilassante che si estende da Cervia fino ad arrivare alla famosa località di Milano Marittima. Habitat perfetto per animali, piante e fiori, la Pineta è caratterizzata dala presenza del Pino Domestico e del Pino Marittimo.

Oggi la Pineta è suddivisa in 4 aree ed è attraversata da 32 sentieri che vi permetteranno di gustare appieno delle bellezze naturali e che si prestano ad escursioni, itinerari per passeggiate in bicicletta e percorsi vita per chi ama la cura del proprio corpo.