martedì 2 marzo 2010

Hotel Club Le Rose

A soli 400 metri dalla piazzetta centrale di San Teodoro, immerso in un’area verde di 15.000 metri quadri, con giardini e alberi che regalano una sana atmosfera di relax. E’ l’Hotel Club Le Rose, un resort composto di zone residenziali in tipico stile gallurese e camere arredate con pregiati mobili in legno massello e ogni tipo di confort.

Il villaggio Sardegna è a pochi metri dalla spiaggia “La Cinta”, lunga circa 5 chilometri, la più nota e frequentata di San Teodoro, caratteristica per la sabbia bianca e finissima e le sue acque limpide. L’Hotel Le Rose offre ai propri clienti un servizio navetta continuativo da e per la spiaggia, ma per gli amanti del “sole senza sabbia” il resort ospita una piscina per adulti e bambini con zona idromassaggio.

Per i più piccoli, uno staff di animatori specializzati gestisce un miniclub per bambini dai 3 ai 10 anni e uno junior club per i ragazzi dai 10 ai 13, con organizzazione di giochi e animazione anche in spiaggia. Ma il divertimento è assicurato anche per i più grandi: animazione diurna con giochi e tornei sportivi in spiaggia, animazione serale con spettacoli e cabaret, animazione notturna con giochi, musica e feste a tema, a cui si aggiunge la “San Teodoro by Night”, serate nei locali più celebri della costa insieme a tutto lo staff.

L’Hotel Le Rose è sicuramente il villaggio adatto ad ogni esigenza, per chi sceglie le vacanze famiglia, ma anche per chi desidera trascorrere un soggiorno di puro divertimento.