venerdì 19 marzo 2010

Hotel Estate per vacanze all inclusive a Rimini

Vacanze rilassanti, divertenti ed emozionanti le potrete vivere all’Hotel Estate, un hotel 4 stelle a Torre Pedrera.

Interessanti offerte all inclusive a Rimini, vi regaleranno una vacanza indimenticabile all’Hotel Estate. Weekend romantici, culturali, di benessere, da scegliere in base alle vostre esigenze, includono diversi servizi, in un unico e conveniente prezzo.

Hotel Estate, hotel all inclusive di Rimini, vi offre romanticismo, divertimento per coppie e famiglie, con pacchetti comprensivi di differenti alternative di svago.

Questo suggestivo e caratteristico hotel è convenzionato con una meravigliosa spiaggia dorata dove potrete vivere momenti di incantevole relax, con i parchi tematici più divertenti ed entusiasmanti dell’Emilia Romagna, Mirabilandia a Ravenna, Aquafan e Oltremare a Riccione e Fiabilandia a Miramare di Rimini.

Inoltre, per chi desidera entrare in contatto con la cultura e la tradizione romagnola, a poca distanza dall’Hotel Estate potrete scoprire tanti musei, rocche e paesini tipici, che vi attendono per farsi conoscere nel loro totale splendore.

Hotel Estate, un albergo speciale dove differenti tipologie di camere e ambienti diversi vi regaleranno istanti unici.

La grande tradizione gastronomica ed i piatti tipici di Romagna, sono gli ingredienti della speciale ricetta di gusto che l’Hotel Estate dedica a tutti i suoi ospiti.

Le camere e le Suite dispongono di letti comodi e bagni ampi.

Le Camera Conchiglia, dispongono di arredi chiari, tenui e vi proporranno momenti di relax in balconcini con vista passeggio. La soluzione ideale per soggiorni economici.

Le Camera Superior, perfette per chi viaggia per affari. Grandi schermi LCD con possibilità di collegamento del computer e collegamento internet wireless gratuito. Balconcino sulla passeggiata.

Le Camera Corallo, vi accolgono con arredi delicati e balcone con vista mare.

Le Camera Regina, arredi chiari in stile mediterraneo. Per i vostri momenti romantici, balconcino vista mare per offrirvi una visuale meravigliosa sull'orizzonte.

Le Camera Stella Marina, sistemazioni ideali per la famiglia, composte da 2 stanze comunicanti: una matrimoniale per i genitori ed a fianco quella per i figli con letto a castello. Un TV Color per ogni stanza. Inoltre, un bel balcone direttamente sul mare.

La Junior Suite in stile '900 italiano, schermo LCD, ampio terrazzo coperto arredato con divanetti e tavolini in vimini con vista panoramica.

E per chi desidera il massimo, non può che scegliere tra 3 spaziose suite.

Suite Madreperla in stile etnico, 2 ambienti comunicanti con accessi indipendenti, 2 TV LCD e frigobar rifornito tutti i giorni con soft drink. Una meravigliosa terrazza con vista mare, arredata con divanetti e tavolini in vimini ed accessibile da entrambe le stanze.

Suite Novecento, elegante, suggestiva che vi porterà a sognare in uno stile inizio '900 italiano.

Infine, Emotional Suite, in stile moderno, colori caldi, 2 balconi che vi delizieranno di incantevoli paesaggi e atmosfere emozionanti. Ogni stanza dispone di una meravigliosa doccia idromassaggio.
All’Hotel Estate vacanze da sogno per ogni gusto e possibilità.