mercoledì 31 marzo 2010

Agrustos Village di Budoni. L'estate 2010 è in Sardegna

L’Agrustos Village è sulla costa orientale della Sardegna, a Budoni. Il villaggio è immerso in una folta vegetazione mediterranea ed è costituito da gruppi di bungalow che si affacciano su giardini fioriti e curati. La spiaggia di sabbia, privata e attrezzata, dista solo trecento metri ed è facilmente raggiungibile a piedi.

Per chi sceglie una vacanza con tutta la famiglia, il villaggio Sardegna Agrustos offre miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni e junior club per ragazzi dai 12 ai 17 anni.

Lo staff offre inoltre abbondanti pasti a buffet, con vino ed acqua inclusi ai pasti, oltre a diverse serate gastronomiche a tema, dalla serata sarda a quella marinara, dalla serata barbecue al pizza e spaghetti party.

La Formula Club prevede inoltre l’utilizzo delle piscine, l’uso dei campi sportivi (tennis, pallavolo, ping pong), nonché corsi collettivi, animazione diurna e serale con serate di cabaret e discoteca.

Prezzi speciali e last minute sono già disponibili per quei viaggiatori previdenti che cercano di accaparrarsi le offerte speciali Sardegna più convenienti.