martedì 23 marzo 2010

Sibari Green Village, vacanza in Calabria per tutta la famiglia

Sibari Green Village, novità del gruppo Bluserena per la prossima estate 2010, è un villaggio turistico per tutta la famiglia a Marina di Sibari, zona ricca di storia e tradizioni adagiata sulla splendida costa del Mar Jonio.

E’ la meta ideale per chi sceglie di trascorrere una tranquilla e divertente vacanza Calabria, in compagnia di amici oppure di tutta la famiglia. In un villaggio turistico è facile divertirsi e lasciarsi andare, incontrare persone, socializzare, in spiaggia, in piscina, a tavola, nelle serate di animazione.

Il Sibari Village offre i servizi e i confort più adeguati per le esigenze di tutti, grandi e piccoli. Dalla piscina con acquascivoli e idromassaggio, ai campi da tennis, pallavolo, calciotto, basket fino all’uso libero di canoe windsurf.

Per i bambini, un parco dedicato con grandi giochi gonfiabili e club per tutte le età, dai 3 fino ai 17 anni. Del resto tutti i villaggi Bluserena si prendono cura degli ospiti più piccoli con giochi, spazi ed attività dedicati ad ogni fascia d’età, per una vacanza all’insegna del divertimento e della creatività. Un mondo di esperienze e divertimento con attività diurne e serali, sport, giochi ed attività creative: dalla Scuola Calcio Bluserena al Programma Seasport (per gli amanti della vela e della canoa), dal Programma Circolab (tecniche base circensi) al Programma Serenhappymix (lavoro del DJ). E poi il SerenellaLab (giochi e laboratori per scoprire il mondo degli animali) e il Serenino Dance (ballare e cantare tutte le sere).

Divertimento assicurato, per grandi e piccoli!