venerdì 26 marzo 2010

Vieni a Sorrento per le tue vacanze estive!


Il villaggio turistico Costa Alta si trova a Sorrento, in una suggestiva posizione, circondato dai caratteristici agrumeti e limoneti sorrentini, in un territorio che digrada lentamente verso il mare limpido e cristallino della penisola sorrentina.
Affacciato su di uno splendido ed incantevole panorama, immerso in un’oasi di pace, lontano dai rumori e dal caos, questo villaggio a Sorrento offre ai suoi ospiti il massimo del comfort e dell’accoglienza. E’ il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del divertimento.

Situato nel cuore della penisola sorrentina, rappresenta la soluzione ideale per gli spostamenti lungo la costiera amalfitana ed i suoi caratteristici paesi, come ad esempio Amalfi, Positano e Ravello, e le località archeologiche di Ercolano e Pompei.
Il Villaggio Costa Alta dispone di case mobili, chalet e bungalows, dotati di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento ed angolo cottura.

Numerosi sono anche i servizi offerti: un bar e un ristorante in cui sorseggiare un drink dissetante o gustare deliziose specialità locali come il pesce fresco del Golfo di Napoli. Una navetta e una convenzione con due stabilimenti balneari renderanno la tua estate indimenticabile, mentre il servizio di animazione ti farà trascorrere giorni indimenticabili all’insegna del divertimento e dello sport. Divertiti e mantieniti in forma con i corsi di aerobica e acquagym durante la giornata, mentre di sera balli di gruppo e social dance per tutti, anche per bambini!

Non farti scappare le imperdibili offerte speciali del villaggio Costa Alta: se soggiorni sette notti, ne pagherai solo cinque! Mentre se vuoi organizzare una piacevole vacanza il gruppo il villaggio a Sorrento Costa Alta propone bungalows e residence con capienza massima fino a sette persone o se vuoi semplicemente ritagliarti un week-end all’insegna del relax e del divertimento concediti una mini-vacanza due giorni e una notte in mezza pensione a soli 90 euro a coppia!
Concediti una vacanza indimenticabile al villaggio Costa Alta a Sorrento!