martedì 30 marzo 2010

Palazzo Vecchietti vicino al Ponte Vecchio, un viaggio nella Firenze artigiana

Chi raggiunge Firenze e desidera visitare straordinari luoghi di culto, non può perdere l’occasione di oltrepassare il Fiume Arno dal ponte più famoso del mondo, il tanto citato Ponte Vecchio.

Questo simbolo della città di Firenze, sarà facile da raggiungere riposando presso Palazzo Vecchietti, uno dei più lussuosi alberghi a Firenze del centro storico.

Palazzo Vecchietti è un elegante e riservata residenza dove design antico, tappezzeria di vario colore e servizi esclusivi, vi verranno offerti per garantirvi unicità e lusso.

Per questo, Palazzo Vecchietti è uno dei migliori hotel di Firenze vicino a Ponte Vecchio, che vi da la possibilità di rilassarvi in 14 ambienti unici, comprese 5 suite e 2 appartamenti, tutti arredati dall’architetto Michele Bonan.

Se cercate esclusivi hotel con offerte a Firenze, questa originale residenza vi propone pacchetti unici che renderanno le vostre vacanze indimenticabili anche con l’aiuto e la discreta presenza di un Maggiordomo che vi seguirà e accontenterà ogni vostro più insolito desiderio.

Per chi è alla ricerca di preziosi souvenir da portare a casa ai propri amici e parenti, recandovi su Ponte Vecchio, troverete nelle botteghe artigiane con fantastici e particolari oggetti.

Inoltre, questo storico ponte, vi regalerà attimi incantevoli, deliziandovi di caratteristici panorami che rimarranno indelebili nella vostra memoria.

Attraversando interamente Ponte Vecchio, arriverete in quartieri caratteristici come l’Oltrarno, dove troverete anche qui magnifici monumenti come Palazzo Pitti, famosa struttura dove ogni anno vengono realizzate interessanti sfilate di moda, presentando le nuove collezioni primavera-estate e autunno-inverno.

Vacanze uniche vi attendono a Firenze facendovi coccolare dai mille servizi di Palazzo Vecchietti.