venerdì 5 marzo 2010

Un hotel aperto tutto l’anno a Gabicce? Grand Hotel Michelacci

Benessere, sport, cultura e relax sono gli ingredienti perfettamente mescolati nelle interessanti offerte per le vacanze che il Grand Hotel Michelacci, un hotel aperto tutto l’anno a Gabicce, propone ai suoi ospiti, che hanno la possibilità di combinare i pacchetti vacanza in base alle proprie inclinazioni.

Il Grand Hotel Michelacci si distingue tra gli hotel con centro benessere a Gabicce, perché racchiude la particolare Beauty Farm Maison D’O che offre trattamenti speciali, come quelli orientali, i massaggi, bagno turco e sauna.

In ogni momento dell’anno potrete prenotare la vostra vacanza benessere a Gabicce, ed abbinarla ad eventi o attività particolari.

Se, infatti, siete amanti dello sport vi si presenta un’ottima occasione per pedalate in mountain bike o per una bella partita al Golf Club Vallugola, con il quale l’hotel è convenzionato, ed al vostro rientro in albergo potrete rilassarvi al centro benessere o nella piscina interna riscaldata.

Gli amanti dell’arte e della cultura non potranno perdersi il Rossini Opera Festival, un momento in cui musica, arte, benessere e cucina si fondono. Infatti assisterete alle rivisitazioni delle opere del grande autore italiano alla prestigiosa Adriatic Arena di Pesaro, usufruendo del comodo servizio navetta del Grand Hotel Michelacci, presso il quale degusterete anche deliziosi piatti di menu a tema.

Ciò che distingue questo hotel dagli altri alberghi aperti tutto l’anno a Gabicce, è il perfetto mix tra posizione strategica, flessibilità dei pacchetti e qualità del servizio. Alloggerete, infatti in camere con TV satellitare e collegamento ad internet, frigobar e vista mare, e sarete e due passi dalla spiaggia dove trascorrere un’estate indimenticabile.
Se preferite restare a prendere il sole in piscina, non avrete che da scegliere tra quattro vasche diverse, ognuna delle quali unica nel suo genere.
A vostra disposizione troverete due ristoranti, un bar ed un lussureggiante giardino.

Il Grand Hotel Michelacci sarà la vostra oasi di relax in ogni momento dell’anno, il punto di partenza per escursioni indimenticabili in luoghi come San Marino, la top location per le vacanze sportive, ed una destinazione di lusso per godersi le migliori forme d’arte e di cultura del Belpaese.