martedì 30 marzo 2010

Hotel Stefan vicino Italia in Miniatura e Mirabilandia: a tutto divertimento!

Cercate una vacanza di tutto divertimento?

Scoprite Hotel Stefan, tra gli Hotel 3 Stelle di Gatteo Mare: la sua posizione nel cuore del litorale romagnolo lo rende ottimo per visitare tutti i parchi della regione, celebri per le fantastiche giornate che sanno regalare.

Questo è infatti non solo un hotel vicino Italia in Miniatura, ma rende semplice e comodo visitare anche Mirabilandia e Atlantica Park, luoghi dove trascorrete giornate indimenticabili.

Forti di una fama che travalica in confini nazionali, attirando turisti da ogni parte d’Europa.
Mirabilandia ne è il caso, con le sue attrazioni Extreme come Katun, Ispeed e Columbia ma anche grazie ai tanti spettacoli che ospita.

Unica nel suo genere è invece Italia in Miniatura, dove potrete immergervi fra i più bei monumenti d’Europa in scala, navigare in Canal Grande o ammirare la Torre di Pisa da un’angolazione unica e suggestiva.

Qui in più avrete l’opportunità di imparare a guidare, nella scuola Guida Interattiva dove vi verrà consegnata una patente che sembra vera, con la vostra foto e il punteggio effettuato!
Correte a scoprire dunque Hotel Stefan, ottimo per Italia in Miniatura, hotel vicino a Mirabilandia e perfetta location di giornate di relax.

Le sue camere ampie e ben arredate sono tutte dotate di tv color, frigobar, climatizzazione, grande balcone e accesso alla rete wireless, per consentirvi di trascorrere in maniera egregia i tempi morti fra un’avventura e l’altra.

Fra i servizi a vostra disposizione, parcheggio, ampia sala tv per trascorrere in allegra compagnia le serate estive, Bar e la possibilità di gustare ottimi gelati artigianali presso Amarcord, bar gelateria artigianale che vi stregherà con dolci pozioni…magiche!