venerdì 19 marzo 2010

Nove Colli e Cicloturismo in Romagna all’Hotel Roxy di Cesenatico

L’Hotel Roxy si trova sul rinomato lungomare Carducci di Cesenatico, in posizione perfetta per i ciclisti che da ogni parte d’europa, vengono a Cesenatico per partecipare alla Nove Colli 2010, la grande classica delle gran fondo ciclistiche.

L’albergo è a soli 200 metri dall’arrivo della Nove Colli, può essere quindi comodamente raggiunto una volta completato i 200 km e aver scalato, appunto, i nove colli che danno il nome alla manifestazione.

L’Hotel Roxy si distingue tra gli alberghi a Cesenatico per la posizione privilegiata, direttamente sul lungomare, a pochi metri dalla spiaggia privata, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel.

La spiaggia è completamente attrezzata con ombrelloni e lettini, giochi per i più piccoli e docce.

Cesenatico è nota anche per il verde che la contraddistingue, a soli 50 metri dall’hotel si trova il Parco di Levante, un polmone verde all’interno della città.

La Romagna è anche terra di sport e di sportivi, zona molto rinomata per il cicloturismo, grazie alle ricchezze naturali del territorio che passa dal mare alla montagna attraverso strade larghe e poco trafficate, perfette per i cicloamatori.

E mentre gli uomini e le donne sportive sono in giro in bicicletta, l’altra metà della coppia può rilassarsi a bordo piscina o in spiaggia, questo rende il Roxy, un hotel per famiglie a Cesenatico molto gettonato e richiesto.