giovedì 8 aprile 2010

Albergo Franca per scoprire le strade del vino in Valtellina

Siete appassionati assaggiatori di vini e volete percorrere le fantastiche strade del vino in Valtellina?
Soggiornando all’Albergo Franca, uno dei più accoglienti alberghi vicino Sondrio, potrete trascorrere piacevoli vacanze enogastronomiche.

Ogni anno in Valtellina vengono prodotti prelibati vini e attraverso percorsi che vi porteranno a differenti degustazioni, arriverete ad assaporare ottimi nettari come lo Sfurzat, il Grumello, l’Inferno, la Sassella e il Valgella.

Dall’Albergo Franca, in provincia di Sondrio, l’itinerario da seguire per percorrere le strade del vino vi porterà a Chiuro, per poi raggiungere il paesino di Teglio ed arrivare infine a Tirano dove verrete accolti dall’Azienda Conti Sertoli Salis.

Qui vi sarà possibile unire il piacere del buon vino con la ricchezza storico-culturale che vi circonderà. Un meraviglioso Palazzo storico, del XVII secolo, vi accoglierà per farvi vedere dove viene prima fermentato, maturato e invecchiato, ciò che state degustando.

Se quindi volete trascorrere vacanze particolari, alla ricerca di nuovi sapori, Albergo Franca, hotel vicino alle Terme di Bormio, vi offre un ottimo ristorante segnalato dalle migliori guide gastronomiche d’Italia, per saziare anche le vostre pance.

Dopo aver mangiato e bevuto, cosa c’è di meglio di un buon relax a bordo piscina dell’Albergo Franca, circondati da tantissimo verde e silenzio?

Nulla vi potrà deludere. Sicuramente rimarrete entusiasti dall’accoglienza e dai servizi che vi regalerà Albergo Franca.