martedì 13 aprile 2010

Riviera Romagnola Hotel

La Riviera Romagnola è un'importante meta turistica famosa in tutta Italia e anche all'estero per le numerose opportunità che offre ai propri visitatori, costituita da chilometri di spiagge che vanno dai lidi ravennati fino a Cattolica, la Regina dell'Adriatico.
Per il vostro soggiorno sulla riviera, sono presenti numerosi residence, bed and breakfast e hotel che garantiscono un soggiorno di alta qualità grazie ai numerosi confort presenti nelle strutture, inoltre la grande disponibilità di strutture presenti permette a chiunque, anche a chi vuole risparmiare, di trovare il giusto compromesso tra costo e qualità del soggiorno.
Oltre a trascorrere le vostre giornate al mare dove potrete rilassarvi sotto l'ombrellone, partecipare a tornei di beach volley, oppure approfittare dei numerosi servizi che le spiagge mettono a vostra disposizione come animazione e vasche idromassaggio, potrete visitare tanti parchi tematici famosi in tutta Italia e tra i più famosi d'Europa com Mirabilandia e Aquafan, o ancora trascorrere serate indimenticabili nelle caratteristiche discoteche come la Baia Imperiale o il Cocoricò.
Ma la Riviera non è solo divertimento, sarà infatti possibile visitare tanti luoghi caratteristici delle colline dell'entroterra, dove troverete antichi borghi medievali, castelli malatestiani e suggestivi spettacoli della natura come le grotte di Onferno.
Approfitta delle numerose offerte last minute che i migliori hotel della riviera romagnola propongono, per prenotare subito il tuo soggiorno e partire per una vacanza indimenticabile al mare.