martedì 20 aprile 2010

Last minute Sardegna, ce nè per tutti!

E’ tempo di vacanza. L’estate bussa alle porte e la voglia di partire si fa ogni giorno più forte. Ancora non sapete dove andare e cosa scegliere? Niente paura, le idee non mancano di certo. Basta fare un giro su internet per scoprire tutte le migliori offerte per l’estate 2010.

I last minute Sardegna, ad esempio, con i prezzi più vantaggiosi per un soggiorno all’insegna del sole, del mare e del divertimento. Chi sceglie la Sardegna non rischia certo di sbagliare, sia che si tratti di una vacanza con la famiglia o di un viaggio con amici, l’isola più bella del Mediterraneo offre ogni tipo di struttura per ogni tipo di esigenza.

Per le vacanze in famiglia i villaggi turistici con intrattenimento per bambini e ragazzi sono sicuramente la meta più indicata. Il Free Beach Club a Costa Rei, in provincia di Cagliari, è uno di questi; con parco giochi e miniclub dai quattro ai dodici anni è il villaggio ideale per chi sceglie di muoversi con figli al seguito.

Per chi ha in mente un viaggio romantico, l’ideale è un hotel ubicato in una posizione tranquilla come l’hotel Laconia, nel golfo di Arzachena, una struttura che si inserisce in modo armonioso nella natura circostante, in un romantico golfo a due passi dalle località più rinomate dell’isola.

In ultimo, ma non ultimi, i gruppi di amici che vogliono godersi il mare della Sardegna, ma soprattutto vivere le famose notti dell’isola. Per loro gli appartamenti San Teodoro sono sicuramente la meta perfetta: appartamenti, quindi libertà e autonomia, in una delle località più famose della Sardegna.