martedì 20 aprile 2010

Arte, musica, suono e segno all’happy hour presso BHR Hotel Treviso in collaborazione con la Galleria ART WAY OFF


In esposizione le opere dell’artista Ketra fino al 22 aprile e dal 29 aprile fino al 27 maggio dell’artista Giacomo Ceccagno.
Continua l’ appuntamento con l’ arte offerto da BHR Hotel Treviso in collaborazione con la Galleria ART WAY OFF: da qualche mese sono infatti esposti presso il Gioja Lounge Bar i quadri di giovani artisti di Treviso da ammirare in occasione del consueto appuntamento dell’Happy Hour. Il 29 aprile in occasione della prima serata al BHR della mostra dell’ artista Giacomo Ceccagno, si terrà come di consueto il vernissage con l’artista.
Galleria d’arte Artway
L’associazione no-profit art way propone la galleria d’arte art way basata su concezioni innovative dell’esposizione artistica, offerta per educare anche il pubblico della notte. La galleria mira, infatti, a dissociare l’arte dall’etichetta elitaria a cui barriere culturali ed economiche l’hanno costretta per anni, al fine di avvicinarla all’uomo “della strada”. Questo proposito viene attuato mettendo i fruitori della struttura su un egual piano: l’artista, il critico e lo spettatore non sono separati né distinti, bensì accomunati e di vicendevole aiuto in quel processo di educazione e arricchimento che l’arte prevede. Il pubblico diventa parte integrante e fondamentale dell’evento, mentre la sede stessa della galleria diventa luogo d’incontro e di educazione, di conoscenza e di nuove possibili amicizie, fondate su una solida base di comune interesse artistico. La galleria si propone come punto d’incontro, organizzando eventi in sintonia con il territorio, piatti con i prodotti tradizionali della marca e soprattutto pregiati accompagnamenti musicali che rispecchiano il gusto e lo stile dell’artista esposto, in un connubio prezioso di arte e musica, suono e segno.


Per ulteriori informazioni:
www.bhrtrevisohotel.it