mercoledì 13 gennaio 2010

L’Hotel Stella Alpina a Moena ti aspetta per una settimana bianca in Trentino di tutto relax

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di trascorrere una splendida settimana bianca in Trentino.
Vi attendono splendide giornate sulla neve delle Dolomiti, sfrecciando sugli sci lungo le tante piste dei comprensori, che accarezzano le pendici dei monti, per regalarvi attimi indimenticabili conditi da un panorama unico.
Esperienza da arricchire soggiornando presso Hotel Stella Alpina, che vi consentirà di godere delle attrattive principali del territorio con il plus di trovarsi in un hotel a Moena con centro benessere, grazie al quale prendervi cura anche della vostra bellezza.

Le vostre giornate saranno scandite dal ritmo del sole che bacia la Fata delle Dolomiti: di mattina, ad esempio, potrete recarvi al vicino comprensorio Trevalli, raggiungibile con le navette e composto da più di 100 chilometri di pista per lo sci classico e quasi 60 per quello alpino.
In più da qui sarà facilissimo anche raggiungere il celebre carosello sciistico Dolomiti Superski, scenario di gare internazionali e ottimo per misurare la vostra abilità sugli sci grazie ai suoi 400 impianti di risalita per circa mille chilometri di pista.
Un’occasione ghiotta che gli amanti della neve non possono certo perdere: Hotel Stella Alpina vi attende per renderla unica e perfetta.

Uscite dalle camere e suite di questo hotel a Moena, tutte dotate di presa internet e tv satellitare, per concedervi ore di coccole presso il Centro Relax Venere, con un bagno turco o magari nella sauna finlandese.
Attimi di pace da vivere anche nel Ristorante, curato dal proprietario, che vi regalerà piatti tipici gustosi per farvi conoscere tutti i lati della splendida regione che vi ospita.
E dopo una pausa dedicata alla cultura nella sala lettura, fate nuove amicizie sorseggiando un cocktail al Bar oppure nell’ampia sala Tv comune