venerdì 22 gennaio 2010

Gli all inclusive a Rimini per le tue vacanze in famiglia: Hotel California

Fra gli all inclusive a Rimini adatti alla famiglia spicca certamente quello di Hotel California, a Viserbella.

Qui infatti avrete a vostra disposizione la possibilità di scoprire tutte le facce di una vacanza in Riviera con la comodità di alloggiare in una città tranquilla, ideale per il divertimento dei vostri bambini e per la vostra tranquillità.

A due passi da Rimini, Viserbella è una delle città più indicate per le vacanze in Riviera: qui troverete una spiaggia a misura di bambino, caratterizzata dal fondale basso e sicuro, che garantirà a voi giornate di sole e ai vostri piccoli di divertimento con tanti nuovi amici.
A due passi dalle più importanti città della Regione, come Ravenna, Riccione e Misano Adriatico, Viserbella è anche l’ideale base per visitare i più celebri parchi divertimento delle vicinanze, uno fra tutti Mirabilandia.
Approfittando dell’offerta “Il giorno dopo entri gratis!” qui avrete a vostra disposizione per due giorni un mondo fatto di avventura e adrenalina, che non dimenticherete facilmente.

Hotel California è la vostra casa ideale per la vacanza qui: un hotel per famiglie a Rimini con piscina, dal quale scoprire entroterra e litorale senza lunghi spostamenti, e da sfruttare per giornate di calma e relax.
Oltre la possibilità di sdraiarsi al sole ai bordi della piscina, infatti, avrete a vostra disposizione servizi quali Open Bar, ombrellone e lettini al mare, aria condizionato e utilizzo della zona fitness.
Le camere dell’hotel, dotate di aria condizionata e tv color, saranno il preludio a giornate passate fra il centro benessere e la sauna, per attimi di vero e puro relax.

Per chi abbia voglia di sgranchirsi le gambe all’aria aperta, è poi possibile approfittare delle biciclette che questo hotel a Viserbella mette gratuitamente a vostra disposizione.