lunedì 17 giugno 2013

Hotel Aragosta, la struttura ideale per una vacanza in famiglia

Se cercate un hotel a Cattolica in cui poter trascorrere una vacanza al mare con i vostri bambini, allora l'Hotel Aragosta è la struttura ideale in cui poter trascorrere un rilassante soggiorno.

Grazie all'attenzione che da sempre riserviamo ai nostri piccoli ospiti infatti, i genitori potranno rilassarsi senza doversi preoccupare della loro sicurezza e incolumità.
All'interno del nostro hotel 3 stelle Cattolica i bambini troveranno una speciale stanza arredata e sistemata ad hoc per permettergli di divertirsi tutti insieme e in totale sicurezza, controllati dalla nostra animatrice che li coinvolgerà in tante divertenti attività da praticare tutti insieme, o che li farà giocare con i numerosi giochi per tutte le età disponibili all'interno della stanza.
Nella nostra sala oltre ai giochi e ai materiali da disegno inoltre, i bambini troveranno diverse postazioni Playstation e Wii complete di tutto il necessario per giocare in compagnia, quando lo desiderano inoltre, avranno la possibilità di sedersi a guardare tutti insieme i cartoni animati.

Pensiamo a loro anche durante i pasti, con menù personalizzati e preparati con cura come se foste a casa vostra, i bambini potranno così mangiare cose adatte alla loro età, all'ora che preferiscono grazie alla disponibilità di pranzare e cenare ad orari flessibili.

Contattaci subito per richiedere un preventivo personalizzato, scoprirai così quanto sia conveniente un soggiorno all'Hotel Aragosta per tutta la famiglia, grazie anche ai tanti sconti e alle promozioni riservate ai bambini, che vi permetteranno di risparmiare sul costo della vostra vacanza al mare.