martedì 11 giugno 2013

Se ti piace viaggiare con le low cost, non perdere l'offerta dell'Hotel Bologna Airport



Il bello di viaggiare con i voli low cost - per molti - è la convenienza nel prezzo, spesso molto più basso rispetto ai normali voli di linea, in modo particolare se prenotato con largo anticipo. Certo, ci sono anche degli svantaggi per i viaggiatori che non abitano nei pressi degli aeroporti perché, sempre più spesso, l’orario di partenza è al mattino presto.

Per non perdere la convenienza, senza rinunciare al prezioso riposo mattutino, potreste scegliere un hotel per voli low cost a Bologna che vi permetta di dormire la sera prima della partenza e posteggiare l’automobile nel parcheggio privato dell’Hotel Airport Bologna, che dista circa 3.5 chilometri dall’aerostazione. Per raggiungere la zona del check-in sarà sufficiente prendere la navetta bus gratuita che collega il posteggio di questo albergo con l’ingresso dell’aeroporto.

Se preferite passare qualche giorno in più in città, dopo il rientro dalle vacanze, all’Hotel Airport potrete trovare tante idee che, tra le offerte degli alberghi 4 stelle a Bologna, sono sempre convenienti, visto che la posizione dell’Hotel Airport Bologna, che trovate in Via Marco Emilio Lepido, è comodissima anche per concedersi un giretto in centro storico al mattino. Infatti dista solo 7 chilometri dalla Stazione Centrale e dai caratteristici portici che, tra le vetrine, accompagnano i turisti verso Piazza Maggiore, uno dei simboli della città. 

Scegliendo questo hotel 4 stelle vicino all’aeroporto di Bologna per i viaggi di piacere o di lavoro, avrete a disposizione tanti servizi utilissimi per chi è lontano da casa. Ad esempio, potrete richiedere il servizio portabagagli e la lavanderia. In tutto l’albergo è disponibile la connessione wi-fi gratuita per chi prenota il soggiorno dal sito ufficiale dell’Hotel Airport Bologna. In più, per chi approfitta del booking online, anche mangiare al ristorante è low cost!