martedì 4 giugno 2013

Speciale offerta dell'Hotel Luxor Beach per visitare l'acquario di Cattolica

Il nostro hotel 4 stelle a Cattolia, l'Hotel Luxor Beach, ha preparato una speciale offerta last minute riservata a tutti i turisti che oltre a voler trascorrere una divertente vacanza al mare, desiderano visitare l'acquario di Cattolica, il più importante parco tematico dell'Adriatico con oltre 100 vasche espositive contenenti numerose specie di animali marini.
Prenotando un soggiorno di almeno 4 notti fino al 9 Giugno infatti, riceverai in omaggio un biglietto per tutta la famiglia per poter visitare gratuitamente l'acquario, distante pochi minuti dal nostro hotel a Cattolica e per questo raggiungibile facilmente anche a piedi.
All'interno dell'acquario troverete diversi percorsi che vi permetteranno di scoprire il mondo marino :
  • Il percorso Blu, dove vi aspettano tante vasche espositive con al loro interno diverse specie di squali (l'attrazzione principale dell'acquario), pinguini e tartarughe.
  • Il percorso Giallo, che comprende due vasche dove sono ospitati le lontre e i graziosi cuccioli di Caimano.
  • Il percorso Verde, dedicato agli animali esotici come camaleonti e serpenti
  • Il percorso Viola, che vi permetterà di scoprire i caratteristici suoni prodotti dagli abitanti del mondo marino.
Dopo aver visitato l'acquario, il vostro soggiorno continuerà all'interno dell'Hotel Luxor Beach o nella nostra spiaggia convenzionata.
In hotel i turisti troveranno tanti moderni comfort e servizi pensati per rendere le vostre vacanze sempre più piacevoli, sono a vostra completa disposizione infatti un'area fitness in cui potersi mantenere in forma, una piscina con vasca idromassaggio adiacente, bar e spazio giochi per bambini che quì potranno divertirsi in totale sicurezza.
Non perdere l'occasione per prenotare una speciale vacanza che unisca i divertimenti della spiaggia con la scoperta del mondo marino che solo l'acquario di Cattolica ti può garantire, contatta la nostra reception per scoprire subito costi e disponibilità della nostra offerta, ma affrettati perchè l'offerta è valida solo fino al 9 Giugno.