lunedì 17 giugno 2013

Tutta la famiglia è contenta in vacanza a Milano Marittima all'Ausonia



Come rendere felice tutta la famiglia che desidera ardentemente l’arrivo delle vacanze estive, per godersi tutti i piaceri del mare in compagnia?

La soluzione c’è, con l’offerta per le vacanze in famiglia a Milano Marittima che vi permetterà di avere a portata di mano tantissimi divertimenti per grandi e piccini grazie ai tanti servizi che l’Hotel Ausonia mette a disposizione dei suoi ospiti. Camere confortevoli che, su richiesta, possono essere comunicanti, dove la freschezza del mare e della pineta s’affaccia dalle finestre, per augurare il buongiorno ai suoi ospiti.

Se cercate un all inclusive per il mare tra i pacchetti degli alberghi di Milano Marittima le tante proposte dell’Hotel Ausonia sono perfette perché, a pochi passi dall’albergo che trovate alla XV Traversa, si può avere il servizio spiaggia con ombrelloni e lettini inclusi nel prezzo. In più, per chi non vuole perdere nemmeno un secondo di sole, si può richiedere il light lunch, da gustare in riva al mare.

Chi sceglie l’Hotel Ausonia può star certo di trovare tutto il divertimento che serve per passare delle indimenticabili vacanze di famiglie. Si può fare un bel tuffo in piscina, oppure ci si può concedere una bella partita notturna a tennis nei campi illuminati in hotel. In struttura c’è anche un simpaticissimo staff di animazione che propone tanti giochi e serate a tema per grandi e piccini.

Questo hotel per famiglie a Milano Marittima è l’ideale anche per chi è abituato a viaggiare con gli animali domestici, perché l’Hotel Ausonia è pet friendly. I bimbi possono giocare felici con il proprio cucciolo, nel giardino verde, mentre i genitori si godono un fresco aperitivo.

In più, con tutte le cose che si possono fare in città e nei dintorni, il sorriso per le famiglie che scelgono le vacanze in Riviera Romagnola è assicurato!