venerdì 28 giugno 2013

L'estate è last minute con le offerte dell'Hotel Le Nazioni di Montesilvano


Per chi è alla ricerca di un’idea di vacanza al mare per la bella stagione, ci sono delle offerte per l’estate in Abruzzo da non sottovalutare.

Fare le valigie al volo e partire alla volta dell’Hotel Le Nazioni è l’ideale per chi ama fare le vacanze tutto incluso con pensione completa, servizi spiaggia e centro benessere. Con i tanti servizi compresi nei pacchetti dell’estate di questo albergo tre stelle, che trovate in Via Bradano, rilassarvi e divertirvi sarà semplicissimo.

Qualsiasi il mese dell’estate in cui avete programmato le ferie, basterà scegliere tra le offerte in hotel a Montesilvano, la più adatta alle vostre esigenze. Vi piace l’idea di rilassarvi in un idromassaggio all’aria aperta mentre i bimbi giocano nella piscina, oppure preferite divertirvi con tante attività d’animazione che scandiscono le vacanze fin dal primo mattino? All’Hotel Le Nazioni potrete farlo.

Per chi vorrebbe un hotel a Montesilvano Marina senza rinunciare alla sensazione di sentirsi come a casa, potrà scegliere tranquillamente gli appartamenti dell’Hotel Le Nazioni, che si trovano poco distanti dalla struttura principali, con vista sulla pineta. Affacciarsi al mattino dal balcone della camera della palazzina dove sono situati gli appartamenti dà subito una sensazione di benessere e freschezza che, di certo, chi arriva dalle grandi città non potrà che apprezzare.

L’estate è il periodo migliore per scoprire la Costa Adriatica con i propri bambini, per riscoprire assieme ai propri figli il piacere di una passeggiata con le biciclette dell’albergo o costruire con loro una piccola favola di fronte al castello di sabbia appena costruito.

Concedetevi il privilegio di non avere nessun pensiero durante le vacanze d’estate in Abruzzo, con i pacchetti hotel all inclusive avrete più tempo per far volare la fantasia.