lunedì 1 luglio 2013

Le vacanze di settembre al mare di Cesenatico, con le offerte del family hotel Roxy


Vi piacerebbe passare delle vacanze al mare in Riviera Romagnola prima che i vostri figli finiscano le vacanze scolastiche ma, nel pieno dell’estate, temete di trovare troppa confusione in spiaggia ed in albergo?

Forse dovreste valutare le offerte al mare di settembre 2013 che, senza rinunciare al caldo, vi daranno l’opportunità di rilassarvi e divertirvi in Romagna. Con l’Hotel Roxy e la sua spiaggia privata a Cesenatico, avrete tutto il piacere di ombrelloni e lettini riservati per gli ospiti dell’albergo, che trovate sul Lungomare Carducci.

In questo family hotel troverete un comodo parcheggio, per raggiungere facilmente la struttura, ed avrete a disposizione una piscina, dove godersi il sole di settembre e rinfrescarsi con una bella nuotata.

Il bello delle vacanze all’Hotel Roxy non è solo la location, ma anche la comodità di avere tanti servizi all inclusive per rilassarsi fino in fondo, senza sprecare un attimo di vacanza per pensare ai prezzi. Con le offerte tutto compreso a Cesenatico infatti, la vostra concentrazione sarà focalizzata sul relax e sul divertimento.

Chi viaggia con i bambini non potrà che apprezzare i servizi di questo hotel per famiglie in Romagna dove le esigenze dei più piccoli sono sempre soddisfatte. All’Hotel Roxy si ha l’opportunità di richiedere pasti anticipati, con menù baby e brodini delicati per garantire ai più piccoli la giusta alimentazione, anche in vacanza.

L’Hotel Roxy si prende cura anche dell’intrattenimento della famiglia, con l’animazione ed i momenti al miniclub. Inoltre, sempre per i bimbi, vengono organizzati simpatici party pomeridiani, dove trovare lo zucchero filato e il momento trucca-bimbi che è l’ideale per fare divertentissime fotografie ai propri figli, per avere un ricordo fotografico delle vacanze al mare di Cesenatico.