mercoledì 31 luglio 2013

Festeggiate l'8 dicembre sulla neve, con l'offerta dell'Immacolata dell'Hotel Vedig

Come non approfittare delle vacanze dell’8 dicembre, quando bastano pochi giorni per immergersi nella suggestiva atmosfera dell’inverno sulle Alpi?

Vette innevate e piste da sci adatte a tutti, unite alle offerte l’Immacolata 2013 in montagna che l’Hotel Vedig a Santa Caterina Valfurva propone, sono ottimi motivi per scegliere la Valtellina come meta delle vacanze d’inizio dicembre.

È una vera tradizione concedersi qualche giornata sulla neve durante queste festività, e grazie ai pacchetti dell’Hotel Vedig - che trovate in via Vedich a Santa Caterina Valfurva - sarà semplicissimo unire a questa esperienza anche un tocco di benessere sulle Alpi.

Infatti l’albergo è molto vicino alla famosa località termale di Bormio e dispone di speciali convenzioni e di ingressi inclusi per gli ospiti che scelgono di rilassarsi nei Bagni Vecchi e nei Bagni Nuovi.

In più in questo hotel 4 stelle troverete anche un’area wellness attrezzata con sauna e bagno turco, l’ideale per rilassarsi dopo una giornata tra neve, sci e tanto divertimento ad alta quota.

L’Hotel Vedig è dotato di camere spaziose e comode, adatte anche alle famiglie con bambini che desiderano concedersi una vacanza in Valtellina per sciare. I bimbi in questo albergo avranno a disposizione anche comodi servizi dedicati, come menù baby ed giochi colorati.

Non lasciatevi scappare l’occasione, tra le last minute degli alberghi in Valtellina, di passare una vacanza - in coppia, in famiglia o con gli amici - in questo albergo a Santa Caterina in occasione di Sant’Ambrogio: sappiate che troverete anche una sala con camino molto suggestiva, dove rilassarsi condividendo momenti di relax, in cui chiacchierare dopo la cena nella caratteristica Stube Vedig.

La Festa dell’Immacolata in montagna, grazie alle ricette tipiche che vengono servite al ristorante del Vedig, mette davvero l’accento al vostro gusto, per non parlare di tutto il relax e il divertimento sulla neve che Santa Caterina Valfurva può regalarvi!