venerdì 5 luglio 2013

Notte Rosa 2013 a Cattolica: concerto di Cristina D'Avena e i Gem Boy

Cattolica apre le danze del week end rosa con una serata di festa. 


Venerdì 5 luglio alle ore 21 in Piazza Primo Maggio si esibiscono i Gem Boy e Cristina D'Avena in uno spettacolo fantasioso e pungente. 
Un evento imperdibile, una grande festa sotto il cielo rosa del Capodanno d'estate.

Per chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze al mare nella splendida Riviera Romagnola, è d'obbligo partecipare al grande concerto gratuito, che saprà come colorare la vostra serata.
I bambini saranno felici di cantare le sigle dei loro cartoni preferiti e gli adulti si divertiranno con loro, infondo siamo cresciuti tutti cantando le canzoni di Cristina D'Avena! 
I Gem Boy invece sono una band scoppiettante e fuori dalle righe, in grado di far scatenare adolescenti e adulti. 
Si è creata ormai da diversi anni una grande alchimia che ha dato vita a diversi tour in tutta Italia. Allora perché perdere l'unica tappa gratuita di questo frizzantissimo show?! Cattolica ha deciso di regalare ai suoi visitatori una Notte Rosa 2013 spassosa e spumeggiante.

Non perdere l'occasione per trascorrere un week end indimenticabile a Cattolica in occasione di questo imperdibile evento, oltre al concerto gratuito di Cristina D'Avena e dei Gem Boy infatti, vi aspettano tante altre occasioni di svago e divertimento per adulti e bambini, con artisti di vario genere che vi aspettano nelle principali vie della città, che per l'occasione vi aspettano tutte colorate di rosa.
A tinte rosa saranno anche i deliziosi cocktail e le piadine proposte dai numerosi bar, pub's e dai tanti locali sulla spiaggia presenti a Cattolica, che vi permetteranno di prolungare il vostro divertimento fino a tarda notte.

Per il vostro soggiorno invece, avrete la possibilità di scegliere tra numerosi residence e hotel Cattolica  dotati di numerosi comfort e servizi, che vi permetteranno così di trascorrere una piacevole vacanza durante il week-end della Notte Rosa.