giovedì 25 luglio 2013

Tra i Resort a Lampedusa di lusso, scegli Hotel Cupola Bianca

Per queste vacanze vuoi regalarti un viaggio lussuoso che sappia rimetterti al mondo nel migliore dei modi? Scegli Hotel Cupola Bianca, un resort a Lampedusa dove lusso, natura e comodità si uniscono per dare luogo a una vacanza senza pari, rigenerante.

Qui, protetto da una natura rigogliosa da paradiso terrestre, coccolato dalla brezza del mare disteso su una soffice spiaggia che accarezza un mare cristallino, assaporerai momenti indimenticabili che ti faranno sentire come un principe.

A due passi da te la natura sterminata, il vero plus indiscutibile delle vacanze a Lampedusa, una meraviglia tutta da vivere e gustarsi, senza pensare al tempo, lontani dagli affanni del tran tran quotidiano.
Una natura che vede nelle sue tante e splendide spiagge la summa della sua bellezza: da visitare poi, la vicina Isola dei conigli, e il suo spettacolo celebre che vede “apparire” per magia (della bassa marea) una strisciolina di terra a collegarla con Lampedusa.

E una volta tornati in questo hotel a Lampedusa sul mare, lusso e comodità solo per voi: dalle ampie camere finemente accessoriate alla suite con vasca idromassaggio, potrete decidere quanto e come viziarvi giorno per giorno.

Tanti i servizi che troverete, dalla piscina con angolo idromassaggio al parcheggio, passando per la possibilità di organizzare splendide gite a bordo del catamarano dell'hotel, per sentirvi pescatori per un giorno e vivere il vostro destino insolito, lasciandovi travolgere da esso nell'azzurro mare d'agosto senza drammi né preoccupazioni, ma solo godendovi il meglio che vi darà.