lunedì 8 luglio 2013

Cesare Cremonini torna ad esibirsi a Cattolica il 20 Luglio


Cesare Cremonini si avvicina al mondo della musica fin da bambino: a soli 6 anni studiava pianoforte dopo pochi anni teneva concerti di musica classica.
Ma bene presto capisce che la sua vocazione è per le sonorità pop/rock.
Ne ha fatta di strada da quando si è fatto conoscere con i Lunapop e la sua 50 Special.

L'ultimo album "La teoria dei colori" ha riscontrato un grande successo, è' un "album di concetto" -dice Cesare- che descrive tutte le sfumature possibili dell'amore, dalla gioia al dolore, dalla passione alla malinconia.
Il concerto del 20 luglio a Cattolica fa parte di un fortunato tour che ha fatto diversi sold out.

Cesare è uno showman completo: canta, suona e balla, questo disco è il risultato di anni di ricerca e di introspezione personale culminati in una produzione degna di nota.
Il giovane ma talentoso cantautore italiano si esibirà anche alla chitarra e al piano.

Preparatevi a cantare e ballare sotto il cielo stellato dell'Arena della Regina, uno straordinario scenario che saprà coinvolgervi e regalarvi una serata indimenticabile.
In scaletta non mancheranno le nuovissime canzoni "Una come te" e "La nuova stella di Brodway" ed i successi di sempre come l'intramontabile" 50 Special" e "Latin Lover".

Cesare vi aspetta a Cattolica alle ore 21.15 per trascorrere una magica notte d'estate all'insegna della buona music italiana.