venerdì 26 luglio 2013

Per il TTG 2013 alla Fiera di Rimini è comoda la last minute dell'Hotel Tiffany's



Una nuova tendenza dei viaggiatori d’affari che frequentano gli eventi a Rimini Fiera è quella di scegliere un albergo vicino alla stazione ferroviaria, per arrivare nel quartiere fieristico direttamente con il treno del mattino.

Visto il trend crescente e visto l’imminente evento dedicato al settore turistico, ecco un’offerta hotel per TTG Rimini 2013 che permette di dormire a Riccione e raggiungere l’ingresso dei padiglioni della Fiera in circa un quarto d’ora, con la comodità di un brevissimo viaggio in treno.

Chi sceglie i pacchetti dell’Hotel Tiffany’s, tra le offerte hotel vicini alla Fiera di Rimini, ha a disposizione un albergo 4 stelle sul Viale della Costituzione a Riccione, che dista meno di un chilometro dalla stazione ferroviaria.

La comodità di scegliere l’Hotel Tiffany’s per i viaggi business si vede già dal mattino, quando si può gustare la ricca e variegata colazione leggendo il proprio quotidiano abituale tra la selezione offerta dall’albergo.

Vicino al mare, tornare dalle giornate in fiera a Rimini e rilassarsi a Riccione è ancora più semplice per gli ospiti di questo hotel che vogliono approfittare dell’aperitivo incluso nel pacchetto fiere. Inoltre, i viaggiatori d’affari apprezzeranno il servizio wifi in tutta la struttura, la possibilità di richiedere il room service ed il servizio reception 24 ore su 24.

L’Hotel Tiffany’s è ideale anche per chi organizza piccoli viaggi aziendali per partecipare alla Fiera del Turismo a Rimini e desidera organizzare una cena aziendale, per condividere a tavola la felice conclusione di un viaggio con colleghi e dipendenti.

L’appuntamento con il TTG TTI 2013 sarà dal 17 al 19 ottobre, a Rimini Fiera. Se avete in mente di partecipare ai TTG Lab o ai forum in programma per questa edizione, affrettatevi a prenotarli online perché i posti sono limitati.