mercoledì 24 luglio 2013

Offerte Marche al mare: Du Parc hotel a Gabicce

In cerca di offerte nelle Marche al mare? Oggi hai un alleato in più: si tratta di Hotel Du Parc, deliziosa struttura 3 stelle a Gabicce Mare che ha fra le sue peculiarità principali un ampio ventaglio di offerte che sapranno rendere personalizzata e indimenticabile la tua vacanza.
Una delle caratteristiche che rendono comode queste offerte, è certamente la possibilità di scegliere a seconda del tipo di giornate che vorrete trascorrere: ci sono infatti soluzioni ad hoc per ogni tipo di vacanza, da quella naturalistica alla gita dei parchi divertimento dei dintorni. Tutte contengono facilitazioni, servizi e sconti ad hoc, per rendere quanto più personalizzata la vostra esperienza.
Un esempio? Scegliendo tra le offerte per Gabicce Mare quella dedicata alle escursioni, compreso nel prezzo avrete due uscite per il vicinissimo e bellissimo Parco di Monte San Bartolo, dove regalare ai propri bambini un'avventura nel verde che non dimenticheranno.

Amate l'adrenalina? Allora scegliete l'opzione dei parchi divertimento, per scoprirli tutti a un prezzo davvero conveniente. In più, ospiti di questo hotel a Gabicce Mare, avrete sempre a disposizione tantissimi servizi per la vostra comodità: dal bar al solarium, passando per la comoda e rilassante piscina, Hotel Du Parc vi offrirà un mondo di benessere e comodità.
Nelle ampie e comode camere dell'hotel, poi, troverete sempre climatizzazione, bagno con box doccia, televisione e wi fi gratuito.
Da provare è poi il ristorante, che propone ottime pietanze della cucina tipica marchigiana e nazionale, per una coccola anche al palato, che non guasta mai