giovedì 18 luglio 2013

Divertiti con le offerte per vacanze a Dicembre in Trentino, all'Hotel Crozzon con Skipass incluso

Se avete già la testa alla neve ed alle Dolomiti e siete in cerca di offerte per vacanze di Dicembre in Trentino allora siete dei veri amanti della montagna, e non vi sarà difficile trovare ciò di cui avete bisogno.

In tal senso Madonna di Campiglio rappresenta una meta imperdibile, e trascorrere un soggiorno qui con offerte vacanze in Trentino è un’ottima occasione sia per gli amanti delle piste da sci, sia per chi desidera semplicemente un po’ di relax per rigenerare corpo ed anima.

Tra gli hotel a Madonna di Campiglio, uno in particolare si distingue per la peculiarità della vacanza offerta, perché propone agli ospiti la possibilità di scegliere  tra una serie di spunti per il soggiorno in montagna: si tratta di Hotel Crozzon.

Quest’hotel 3 stelle superior si trova a pochi metri dal centro di Madonna di Campiglio, e mette a disposizione diversi servizi di qualità, che si apprezzano per funzionalità e comfort.
L’albergo è a due passi dai principali impianti di risalita che vi accompagnano ai più bei caroselli sciistici del Trentino. Il collegamento in bus navetta dall’hotel alla Cabinovia Spinale 5 Laghi è molto comodo.
Per chi prenota qui è possibile scegliere pacchetti con skipass Superskirama incluso nel prezzo, per accedere spensieratamente ad oltre 300 km di piste, oppure optare per un soggiorno da non sciatori risparmiando sul prezzo del soggiorno.

L’hotel dispone di un ottimo ristorante tipico e di un moderno centro benessere, come dire che la tradizione ed il relax saranno a vostra disposizione per un soggiorno in cui riscoprire l’equilibrio fisico rigenerandosi con ingredienti genuini.

In camera troverete tutti i comfort necessari ad una vacanza indimenticabile, come arredamenti prestigiosi, balcone con vista panoramica, collegamento internet wi-fi e molto altro ancora.

Insomma, il posto giusto per vacanze in montagna ricche di emozioni e con la possibilità di regalarsi momenti di relax.