venerdì 20 giugno 2008

Cheval Blanc ad Aosta

La Valle d’Aosta è l’ideale per gli amanti degli sport invernali, per moderni impianti sciistici e le alte vette innevate che la rendono famosa nel mondo.

Per chi cerca una settimana bianca ad Aosta la regione offre luoghi incantevoli ed attrezzature all’avanguardia, tra le località più famose da non perdere sono Cervinia con le sue 47 piste, Champoluc che conta 180 km di piste nel famoso comprensorio del Monterosa Ski ed ancora Grosseney La Trinitè alle pendici dl Monte Rosa è l’ideale per gli amanti dello sci di fondo e discesa.
Paesaggi incantevoli, percorsi di diverse difficoltà rendono Aosta e il territorio circostante l’ideale per la vacanza in Montagna.

Per chi è alla ricerca di offerte di hotel ad Aosta l’Hotel Cheval Blanc è la location ideale per godere di rilassanti soggiorni in una struttura elegante e raffinata che offre i migliori servizi.

Parcheggio custodito, ampio giardino che circonda l’hotel, biciclette per lunghe passeggiate tra le montagne o i bei borghi medioevali circostanti. Ed ancora, 38 sono le camere standard e 17 le suite per romantiche e riservate notti in atmosfera extralusso, servizio in camera e lavanderia.
L’Hotel Cheval Blanc dispone di un ampio Centro Benessere con vaste sale per la cura e bellezza del corpo, e, per viaggi ed incontri di lavoro offre un’ampia sala congressi di oltre 400 mq in grado di ospitare fiono a 400 persone.