venerdì 27 giugno 2008

Hotel Colbricon a San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza è una famosa stazione sciistica avvolta dalle alte vette del gruppo montuoso le Pale di San Martino e famosa per le bellissime piste del Dolomiti Superky.

Oltre 60 km di piste che raggiungono quota 1404, 2357 m in uno dei punti paesaggistici più suggestivi del mondo, dove le piste sono di varie difficoltà, come le rosse per gli esperti, piste più impegnative ed avventurose per i maestri sciatori e bellissimi fondovalle per gli amanti dello sci di fondo.
Per raggiungere questa vasta diversità di piste l’area sciistica San Martino Passo Rolle dispone di 23 impianti di risalita con le tecnologiche e veloci cabinovie di Tognola e Colverde e la seggiovia di Punta Ces che renderà la vostra settimana bianca a San Martino di Castrozza emozionante ed unica.

Per chi vuole passare le vacanza sulla neve delle Dolomiti l’Hotel Colbricon è la struttura ricettiva ideale che saprà offrire soggiorni confortevoli e rilassanti, grazie ai tanti servizi che mette a disposizione dei suoi ospiti e per l’aria centro benessere, una vera oasi di salvezza per il relax del corpo e la tranquillità della mente lontano dal caos e dalla quotidianità.

Camere arredate con gusto e rivestite di legno, colori pastello che si fondono con bellissimi panorami che si possono ammirare dai balconi, Tv satellitare, telefono diretto, asciugacapelli ed altri servizi uniti ad un servizio professionale ed efficiente, rendono l’Hotel Colbricon famoso tra le migliori strutture delle Dolomiti.

Tra le offerte di hotel a San Martino di Castrozza emerge dunque l’Hotel Colbricon come una struttura elegantemente arredata, per la cura dei dettagli e per l’ottimo ristorante che saprà catturare anche i palati più esigenti con piatti della cucina tipica locale, ma anche ricchi buffet nazionali ed internazionali.