giovedì 12 giugno 2008

Hotel Margaret e Centro Benessere a Rimini

Tra gli alberghi a Torre Pedrera si distingue per l’atmosfera familiare e per le camere dotate di ottimi servizi e tecnologie l’Hotel Margaret.
Ampie sono le camere tutte munite di balcone privato per godere di affascinanti visioni che all’ora del tramonto il cielo è in grado di regalare.

Parcheggio privato ed angolo bar adiacente la sala soggiorno renderanno la vacanza all’insegna del confort del relax.
L’Hotel Margaret si distingue inoltre tra gli alberghi a Rimini per l’ottima cucina che è in grado di coniugare le tradizionali materie prime con l’innovazione dando vita a piatti deliziosi che catturano anche i palati più esigenti.
Per chi è alla ricerca di un centro benessere a Rimini l’hotel gestisce l’Arcobaleno Solarium a pochi passi dall’albergo.

Serenità, armonia, salute si uniscono alla vacanza ed i clienti dell’hotel godranno di uno speciale trattamento.
Solarium con lettini, docce e trifacciali confortevoli ed all’avanguardia, angolo profumeria dotato delle migliori marche di prodotti per il viso ed il corpo come la famosa e prestigiosa linea cosmetica Terme di Saturnia.

Imperdibile è angolo estetica specializzato nella cura e bellezza del viso e corpo e con programmi e trattamenti mirati, inoltre il centro mette a disposizione un’equipe di medici specializzati nella cura e nella bellezza del corpo con consulenze specializzate e personalizzate per trarre i maggiori benefici dai trattamenti di cui il centro dispone.