martedì 17 giugno 2008

Hotel Principe a Rimini

Rimini è da sempre sinonimo di vacanza, di sole, belle spiagge e divertimento e la città per rispondere alla massiccia domanda turistica dispone di svariati Parchi Divertimento dove l’allegria e lo svago sono assicurati.

Scenografie surreali e fiabesche rendono unica Fiabilandia un grande parco dedicato a tutti bambini, immerso nella verdeggiante natura che dona sollievo alle giornate più assolate ed a pochi passi dal mare, in cui i piccoli turisti potranno divertirsi serenamente.

Imperdibile è l’Italia in Miniatura che affascina i visitatori per le incantevoli riproduzioni in scala ridotta delle più belle architetture d’Italia e d’Europa, affascinante ed istruttivo sarà camminare tra le 270 riproduzioni che donano emozioni suggestive.

Ed ancora da non perdere è Mirabilandia, uno dei Parchi Divertimento più grandi e belli d’Europa con attrazioni mozzafiato per tutta la famiglia.
Tra gli hotel a Fiabilandia famoso è l’Hotel Principe per l’eleganza dei suoi arredi e per gli ambienti spaziosi e tranquilli, con camere raffinate e dotate delle migliori tecnologie, parcheggio privato, piscina immersa nel verde per godere di ore di relax e tranquillità.

L’Hotel Principe emerge inoltre tra gli alberghi vicino all’Italia in Miniatura, una struttura che gode di una posizione privilegiata per la vicinanza con il bellissimo parco e per la raffinatezza e completezza dei suoi servizi, l’hotel sorge in Via Regina Elena, la passeggiata più famosa ed elegante di Rimini, circondata di negozi e locali che rendono divertente e frizzante le vacanze a Rimini.

Sala ristorante spaziosa che catturerà anche i palati più esigenti con deliziosi piatti della tradizione locale, e ricchi buffet nazionali ed internazionali ed ancora l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti biciclette gratuite per passeggiate nelle lunga costa romagnola o per escursioni nel vicinissimo Centro Storico di Rimini.