lunedì 9 giugno 2008

Villaggio Hotel Tonicello nella bellessima Costa degli Dei

Una vacanza nella Costa degli Dei vuol dire relax, mare, sole e incantevoli panorami naturali che con i suoi 40 Km di spiagge offre uno dei più bei litorali del mediterraneo.
Da Nicotera fino a Pizzo si aprono dinanzi occhi un susseguirsi sempre diverso di coste, dal frastagliato litorale che caratterizza Capo Vaticano, alle lunghe baie che offre la località di Pizzo, lasciando senza fiato il visitatore.

Immerso in una rigogliosa natura nel promontorio di Capo Vaticano sorge il Villaggio Hotel Tonicello che si distingue tra i villaggi a Capo Vaticano per gli innumerevoli servizi che mette a disposizione, offrendo la possibilità di scegliere comodamente ed in base alle proprie preferenze ed esigenze tra il trattamento residence o il trattamento hotel.

Quarantacinque sono le unità abitative caratterizzate da bungalow, camere, villette ed appartamenti avvolti nella natura, alcune con balcone privato per godersi i fantastici panorami sul mare ed altre con entrata indipendente.
Il Villaggio Hotel Tonicello si distingue tra i residence a Capo Vaticano anche per il rinomato ristorante “Le Macine” in cui si possono assaggiare piatti tipici locali fatti in casa, prelibatezze che fanno della tradizione il proprio punto di forza e che sapranno catturare anche il palato più esigente.

A pochi passi dalla struttura è facilmente raggiungibile la spiaggia dalla sabbia bianca e granulosa bagnata dal mare cristallino e turchese, l’ideale per tutti gli amanti del sole e del mare e per scoprire il mondo sottomarino che il mediterraneo ospita.