mercoledì 3 febbraio 2010

Alberghi a Gabicce: per la tua famiglia scopri Hotel Olympia

Affidati a Hotel Olympia per le tue vacanze in famiglia sicuro di scegliere, fra gli alberghi a Gabicce, quello più consono ai tuoi giorni di relax in compagnia dei tuoi bambini.
Mille sono i motivi per scegliere questa città come sfondo felice delle proprie vacanze: innanzitutto, la sua posizione nel cuore della Riviera vi consentirà di vivere pienamente tutte le sfaccettature che questa parte di Italia vi offre.
Arte, natura e svago qui si mescolano in un mix che ha già stregato migliaia di turisti, e colpirà anche te.

Scopri la comodità di alloggiare in un hotel 3 stelle a Gabicce a pochi passi da Gradara, ad esempio, la città ideale per affascinare tutta la famiglia: da un lato le suggestive atmosfere medioevali, all’ombra del Castello, dall’altro la romantica e triste storia di Paolo e Francesca, tutta da scoprire.
Essere ospite di Hotel Olympia ti garantirà questo e altro: la vicinanza con Cattolica, ad esempio, o con Rimini e il suo parco Fiabilandia.
Soggiornare a Gabicce Mare significherà concedersi ogni pregio della riviera evitando tutti i difetti: calma, tranquillità e pace saranno le compagne delle tue giornate, e sarai tu a scegliere di volta in volta che avventura vivere. E dove.

A questo poi unirai l’esperienza di soggiornare in un hotel per famiglie a Gabicce attento alle esigenze di grandi e piccini: dal servizio di animazione alla palestra, ognuno troverà qui quello che ha sempre cercato in una vacanza.
Le camere di Hotel Olympia sono tutte dotate di box doccia, tv satellitare con sky e minibar, per avvicinarsi a vere e proprie case da vivere e godersi.
Corona il tutto ospite dell’ampia e luminosa sala ristorante dell’hotel, assaggiando piatti tipici o, nelle serate a tema, lasciandoti conquistare dalle mille idee pensate per te.