giovedì 4 febbraio 2010

Hotel Lugano per famiglie a Riccione: cosa stai aspettando?

Riccione è una delle più frequentate mete della Riviera Romagnola, luogo ideale per ospitare le tue vacanze con bambini per via delle mille opportunità che offre al divertimento di grandi e piccini.

Fra gli alberghi a Riccione però, sii attento a scegliere quello che con i propri servizi contribuisca a rendere più belli e tranquilli i tuoi giorni in riva al mare: Hotel Lugano è un hotel per famiglie a Riccione che risponde in pieno a questa esigenza.
La sua posizione è poi ottima per raggiungere tutti i luoghi da non perdere nel circondario: Rimini, Ravenna e Misano Adriatico sono ad esempio vicinissime, così come tutti i parchi divertimento che animano la vita estiva della Riviera.
Mirabilandia, quindi, ma anche Fiabilandia e Aquafan per un divertimento senza fine che appassionerà sia te che i tuoi bambini.
Oltre a questo, troverai stabilimenti balneari di prima qualità, a corollario di una spiaggia dorata bagnata da un mare cristallino, pulito e sicuro.
Passerai con i tuoi bambini giornate tranquille, animate dal lavoro dell’attento staff degli stabilimenti, che ti garantirà divertimento sicuro.

Corri a vedere le offerte per bambini in hotel a Riccione di Hotel Lugano.
Qui troverai un ambiente ideale per le ferie di tutta la famiglia: biciclette messe a tua disposizione gratuitamente, un ampio giardino che sarà teatro del tuo relax e un bar ottimo per aperitivi in compagnia.
Scopri poi la cucina di Hotel Lugano, particolarmente prelibata sia per i menù di carne che per quelli di pesce, fra cui sarà sempre possibile scegliere.