venerdì 5 febbraio 2010

Salone internazionale del Libro 2010, un viaggio nella cultura partendo dall’Holiday Inn Turin

Se siete in cerca di un hotel per il Salone Internazionale del Libro 2010 allora tra le migliori scelte a disposizione avete l’Holiday Inn Turin di Corso Francia, un hotel 4 stelle a Torino che saprà soddisfare la vostre esigenze accogliendovi in una struttura moderna e all’avanguardia.
Soggiornando in quest’hotel a Torino Centro, vi troverete a pochi passi dalla Fiera di Torino, e potrete raggiungerla comodamente in metropolitana o con il servizio navetta che l’Holiday Inn Turin mette a disposizione.
In questa struttura potrete scegliere la camera che fa per voi tra diverse tipologie, decidendo di avere in camera servizi tecnologici, come la TV sat ed il collegamento ad internet, e di usufruire di comodità come il servizio in camera o la lavanderia.

Sicuramente inserito tra gli alberghi a Torino che si rivelano ideali per un soggiorno business o per incontri di lavoro o meeting aziendali, l’HI Turin dispone di un parcheggio privato, di un ristorante che propone una cucina fusion affiancata a quella tradizionale, ed un ottimo centro benessere con mini gym.
Una volta giunti al Salone Internazionale del Libro potrete vivere in prima persona l’entusiasmante esperienza di trovarvi all’interno di un enorme volume da sfogliare le cui pagine saranno costituite dai padiglioni e dalle diverse aree, in cui scoprire tutte le nuove idee, le nuove tendenze ed i temi che caratterizzano l’editoria moderna.
In un ambiente che abbina interesse e professionalità avrete la possibilità di interfacciarvi con gli stessi autori dei libri, e con tutto ciò che ruota attorno al loro mondo. Oltre 50000 metri quadri di esposizione vi attendono per raccontarvi le storie di tanti paesi e tante culture, e molte sorprese sono dedicate anche ai giovani ed ai giovanissimi, per accompagnarli nel fantastico mondo della lettura