lunedì 22 febbraio 2010

Cantiere Infinito, Olé Toro Cambia Sede


Olè Toro, il franchising della ristorazione spagnola,

da oggi in cerca di una nuova sede

Napoli – Costretti da oggi a cambiare sede a causa degli interminabili lavori pubblici alla Riviera di Chiaia, sul panoramico lungomare partenopeo.
Un ristorante che in pochi anni era diventato il punto di riferimento della movida napoletana è obbligato a spostarsi per proseguire l’attività. I lavori della linea 6 della metropolitana che hanno occupato vaste aree della carreggiata rendono infatti, quasi invisibili e irraggiungibili tutti i locali e i negozi che si affacciano lungo le recinzioni.
“Da troppi mesi i lavori in corso in via Riviera di Chiaia impediscono il regolare svolgimento di tutte le attività economiche. E’ inutile proseguire in questa sede. Per il nostro franchising guardiamo ad altre location centrali e prestigiose di Napoli. In ogni caso, il progetto non cambia assolutamente” dichiara Giovanni Nappi, l’imprenditore napoletano proprietario di Olè Toro, società del gruppo Servizi & Logistica di Nola.
L’originalità di Olè Toro lo aveva finora posizionato nella movida napoletana grazie alla proposta di piatti e bevande che arrivano direttamente da Madrid e che riprendono le antiche ricette della tipica cucina spagnola quali la paella valenciana, i cruji coques, il chorizo, la cerveza di qualità e la nota sangria. Recentemente aveva inaugurato il “Tapas bar” portando a Napoli l’happy hour iberico.
Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa

Luigi Esposito

cell. 335 8204353

espositoluigi@hotmail.com

info@luigiesposito.com