lunedì 8 febbraio 2010

All inclusive a Rimini, le offerte Ferretti Hotels per giornate senza pensieri

All inclusive a Rimini: è questa la parola chiave per vacanze in famiglia spensierate e divertenti.
La Riviera Romagnola si presta infatti bene a questo nuovo tipo di turismo, che cerca il tutto compreso per giorni di relax senza il minimo pensiero.

A darvi una mano ci pensano poi i Ferretti Hotels, fra le cui offerte all inclusive a Rimini troverete certamente quella più adatta alle vostre esigenze: ombrellone e lettini al mare sono sempre compresi, per evitare lunghe file mattutine e lasciarvi, in pace, a godere solo del mare.
Inoltre da qui potrete dare vita a mille diverse vacanze formato famiglia: se Rimini è ricca di appuntamenti pomeridiani e serali che animano d’estate le vie del centro storico e del lungomare, solo spostandovi di pochi chilometri potrete arricchire ulteriormente la vostra vacanza.

Magari visitando uno dei tanti parchi divertimento romagnoli, come Mirabilandia o Aquafan, oppure ripercorrendo le vie della storia malatestiana che questi luoghi sanno raccontare come nessuno.

Borghi medioevali, città d’arte e percorsi naturali di grande suggestione completano la ricca offerta che fa della Riviera Romagnola la meta preferita di migliaia di famiglie, ogni anno.
I Ferretti Hotels, poi, saranno il tocco in più alle vostre giornate di ferie: Hotel Magda, Hotel Major e Hotel Ferretti Beach sono infatti lo sfondo ideale di giornate tranquille e spensierate.
Scegliendo il Ferretti Beach, hotel per famiglie a Rimini, a vostra disposizione avrete baby sitter su richiesta, piscina per bambini, internet point, bar 24 ore su 24 e giardino.
Rilassatevi, ospiti di camere moderne e arredate con gusto, dotate di televisore, aria condizionata, minibar e collegamento wi fi: qualsiasi sia il modo che abbiate scelto per rilassarvi fra una giornata al mare e un pomeriggio d’avventura, qui potrete essere accontentati.