lunedì 2 febbraio 2009

Vacanze in formato famiglia all'Hotel Amedeo

Misano Adriatico, serena località della Riviera Romagnola, diventa sempre più una meta ambita da gruppi e famiglie desiderose di trascorrere vacanze rilassanti e piacevoli.

Il posto è facilmente raggiungibile e può vantare panorami unici e colorati.
Il mare è di un colore azzurro intenso e le spiagge sono estese e con una sabbia finissima.
Non è un caso che a Misano Adriatico sia stato assegnato il riconoscimento di Bandiera Blu, simbolo di qualità del paesaggio e dei servizi che lo circondano.

Misano Adriatico è una città fatta apposta per la famiglia, con i suoi mercatini rionali, i suoi parchi dove passeggiare o andare in bicicletta liberamente, il suo lungomare e la spiaggia così suggestivi e tranquilli.

Tra gli alberghi di Misano Adriatico da notare l’Hotel Amedeo, a conduzione familiare, pratico ed accogliente. Posizionato vicino il centro di Misano, l’albergo è un punto di riferimento per le famiglie interessate a visitare i diversi parchi a tema della Riviera, come l’Aquafan, Fiabilandia, Oltremare, o l’Italia in Miniatura.

L’Albergo Amedeo è un hotel per famiglie a Misano Adriatico a soli 100 m dalla spiaggia, dove gli ospiti possono usufruire di cabine e docce, giochi da tavolo, area fitness, noleggio canoe e windsurf, campi da bocce e beach volley; particolarmente apprezzati i servizi di nursery e baby toilette, oltre il parco giochi per bambini.

Per chi è in cerca di un hotel a Misano Adriatico che oltre alla comodità sia in grado di offrire una buona cucina tipica romagnola con piatti a base di pesce accompagnati dal vino locale, l’Hotel Amedeo è in grado di offrire una ristorazione all’altezza delle aspettative.