venerdì 20 febbraio 2009

Hotel Riviera a Milano Marittima, vacanze per tutti i gusti

Milano Marittima non lascia scontento nessuno perché ogni giorno offre qualcosa di diverso da fare.
Il mare e la spiaggia sono le sue risorse principali ma non sono le uniche, soprattutto per le famiglie che vogliono trascorrere delle vacanze alternative senza rinunciare alla comodità ed al relax.

In questo senso Milano Marittima è l’ideale perché offre attrazioni di vario genere; se i giovani preferiscono le discoteche e i locali più di tendenza del momento, gli adulti scelgono spesso di trascorrere una vacanza benessere alle Terme di Cervia, dove abbandonarsi a rilassanti massaggi o ad un piacevole idromassaggio.

Le famiglie possono dedicarsi all’ambiente con una visita al Museo delle Saline o al Parco Naturale di Cervia, dove vedere simpatici animali nel loro ambiente naturale, oppure perdersi nell’oceano di colori della meravigliosa Casa delle Farfalle, assistere alle performance dei cavalli del Centro Ippico Le Siepi o ancora dilettarsi in una partita tra le buche dell’Adriatic Golf Club; Mirabilandia, infine, con i suoi spettacoli e le sue attrazioni è un parco unico per il divertimento di grandi e piccini.

Comodo hotel per famiglie a Milano Marittima, l’Albergo Riviera sorge direttamente sul mare, è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dalle principali arterie autostradali e dispone di un ampio parcheggio custodito riservato ai propri clienti.

Chi è in cerca di una proposta conveniente tra le offerte famiglia in hotel a Milano Marittima, riconoscerà che quella dell’Hotel Riviera è unica: le sue camere sono ampie ed elegantemente arredate, dispongono di balconi con una bellissima visuale e sono dotate delle principali comodità.
Il servizio ristorazione offre piatti stuzzicanti e gustosi, ed è attento anche alle esigenze degli ospiti più piccini.

Inoltre, tra i servizi per i più piccoli offerti da quest’hotel di Milano Marittima per famiglie particolarmente apprezzati risultano gli spazi giochi, la sala TV con lettore DVD, i menu dedicati, le tovaglie colorate e la posateria su misura.
Per i più grandi invece le biciclette da utilizzare gratuitamente sono un’ottima occasione per fare un giro nella pineta o nel centro della cittadina.