martedì 3 febbraio 2009

Hotel Le Nazioni vicino al Parco Nazionale della Maiella

Famoso come uno dei parchi più importanti d’Italia e non solo, grazie alla posizione che dona due diverse situazioni climatiche e grazie all’ampiezza su cui si estende il Parco Nazionale della Maiella è un tripudio di bellezze da ammirare.

Un vasto patrimonio naturale caratterizzato da fitti boschi, gole e torrenti che solcano le pareti rocciose popolate da una ricca biodiversità di fiori, piante ed animali.

Il Parco Nazionale della Maiella offre visioni e suggestioni in ogni stagione, in primavera ed in estate quando la natura si accende di mille colori, le passeggiate tra i sentieri regalo sensazioni e visioni imperdibili.

In autunno quando le fitte faggete si tingono di svariati colori, mentre in inverno quando la candida neve ammanta ogni cosa il paesaggio assume un aspetto mozzafiato.

Ideale per andare alla scoperta di uno dei luoghi protetti più importanti d’Italia l’Hotel Le Nazioni, un hotel in Abruzzo sulla costa di Montesilvano, è l’approdo ottimale per le vacanze al mare, ma anche per le escursioni nel Parco.

L’Hotel Le Nazioni è un hotel 3 stelle e un residence a pochi metri dal mare, che offre ai suoi ospiti camere dotate dei migliori servizi che la categoria mette a disposizione.

Spiaggia privata a 50 metri dall’hotel con animazione ed un ottimo ristorante, sono solo alcuni dei servizi che distinguono la struttura dagli alberghi sull’Adriatico.